Home · Tbook · Catalogo · OneManPublisher · Showroom · Download · Dicono di noi · Value · FAQ · Tnotes eBook  

 

I nostri libri e romanzi
Sei testi ideali per l'avventura del Tbook: opere che combinano un’ambientazione narrativa futuribile e, in alcuni aspetti, ironicamente surreale con una trama accattivante e moderna, per aprire la strada in modo originale e piacevole alla divulgazione di serie riflessioni socio-economiche sulla nostra società e le sue possibili, e auspicabili, evoluzioni. Scienza, fantapolitica, tecnologi avventura, ma anche emozioni, sentimenti e proposte sociopolitiche per un futuro più vivibile.

ora disponibili anche come eBook

Tbook è innovazione continua e ora i propri testi possono essere acquistati in formato elettronico eBook: epub e mobipocket e possono essere letti su computer, palmari, eReader e cellulari

10
romanzo scientifico
è
romanzo contemplativo
Bfiction
romanzo tecnologico

Un giovane scienziato in odore di Nobel scopre che la sua esistenza è stata manipolata e di essere parte di uno straordinario esperimento socio-cibernetico volto a cambiare il futuro dell’umanità.

10, dieci, libri novità, thriller, romanzi novità, fantascienza


Questo thriller fantapolitico e di fantascienza, oltre a raccontare una storia avvincente ambientata in uno dei più straordinari ambienti scientifici del mondo, il CERN di Ginevra, tenta di far dialogare le ragioni della scienza (la Grand Unification Theory della fisica delle particelle che dovrebbe spiegare tutto della nostra esistenza e dell’esistenza dell’Universo) e le ragioni della Fede.

Approfondisci e acquista 10
 

 

In un ipotetico futuro prossimo, in un paese immaginario, un prete combatte per la libertà della sua terra occupata da una teocrazia straniera. Vincerà la sua battaglia contro gli invasori ma non la guerra contro il male.

è, novità romanzi

Essenziale, rarefatto, infinto, profondo, disarmante. Difficile trovare un solo aggettivo che descriva questo romanzo. Il titolo ne racchiude l'essenza.
Se avete amato Siddharta e Cent’anni di solitudine è probabile che amerete anche questo libro.

Approfondisci e acquista è

 

Microscopica software house milanese sfida la grande Microsoft di Bill Gates, con un sistema operativo
 200.000 più volte più potente del più potente degli attuali personal computer. Ma attorno a questa scoperta s'intrecciano molteplici interessi e qualcuno è disposto anche a uccidere.

Bfiction, libri novità, thriller, romanzi, tecnologico

Questo thriller tecnologico, teso e denso di accadimenti, vuole ricordare che in questo mondo, nulla e nessuno è per sempre. Nemmeno la più grande corporation e l’uomo più ricco del mondo, possono dormire sonni tranquilli, perché da qualche parte, magari in un sordido scantinato, un brufoloso ragazzotto sta per avere un’idea che scardinerà il loro business dalle fondamenta. Questa è l’innovazione e, alcune volte, questa innovazione non necessita nemmeno di budget miliardari, ma solo e soltanto di ingegno e olio di gomito.

Approfondisci e acquista Bfiction 

 

Lo Sgronchio
romanzo demenziale
Panopticon
romanzo thriller
L'Expo di Justin Durban
romanzo pamphlet

Un detective privato riesce a materializzare il proprio contrario spirituale, un'ombra petulante e rompiscatole, ma dotata di straordinari poteri. I due rimarranno coinvolti in una divertente avventura che li vedrà intenti a sventare un misterioso complotto internazionale di idraulici.

Lo Sgronchio, Romanzi novità

Avventure degne del miglior Indiana Jones, organizzazioni segrete e personaggi sgangherati come i protagonisti del mitico Alan Ford, vi terranno compagnia per tutte le 240 pagine di questo romanzo.

Approfondisci e acquista Lo Sgronchio

Può un uomo ferito a morte, nei suoi ultimi 5 minuti di vita, scoprire chi e perché?

Panopticon, libri novità, thriller, romanzi, fantascienza


Costruito a metà tra un instant movie e  un excursus filosofico, “Panopticon” è un Thriller intriso di sentimenti forti, schietti e contrastanti, in cui l’apparenza viene travolta dalla realtà, in cui la presa di coscienza dolorosa e definitiva si risolve in una catarsi finale che espia le vanità umane, ribalta il comune sentire, travolge il tempo e travalica tutto ciò che agli occhi umani può sembrare razionale, coerente, giusto.

Approfondisci e acquista Panopticon

Solo dei governanti coraggiosi salveranno le nostre anime (e i nostri corpi) dall'Expo (e non solo da quella) ovvero: ecco come dovrebbe essere l'Expo di Milano del 2015.

Expo 2015, romanzi novità

Justin Durban è un manager che, al termine di una carriera di successo, viene nominato Governatore di Hulahop Valley. La sua nomina è stata bipartisan e i due partiti hanno intenzione di farne un prestigioso fantoccio.
Ma il nuovo Governatore invece, senza mai entrare in discussioni politiche, si mette a fare il bravo amministratore risolvendo radicalmente con metodi innovativi problemi quali il traffico, l’inquinamento, la siccità e la criminalità, questo anche in funzione dell’Expo Universale che si terrà per la prima volta a Hulahop, da lì a pochi anni.

Approfondisci e acquista L'Expo di Justin Durban

 

Copyright © 2009 - All rights reserved - Tbook  è un marchio e un formato di libro depositato - info@tbook.it


Tbook, libri e romanzi innovativi nel formato e nei contenuti, sono presenti su www.libriromanzi.it