Home · Tbook · Catalogo · OneManPublisher · Showroom · Download · Dicono di noi · Value · FAQ · Tnotes eBook  

 

 

 



Il valore di un Tbook

Ognuno di noi assegna a ogni oggetto un valore e per quel'oggetto è disposto a spendere una certa cifra, non certo di più.
Un Tbook ha lo stesso prezzo di copertina di un libro tradizionale rilegato in brossura, ma il valore non è lo stesso.
In questa pagina, oltre a scoprire dove e come acquistare un Tbook, cercheremo di spiegarvi il valore dei nostri libri.

N.B. I Tbook cartacei sono attualmente fuori produzione.
 

 

Il valore di un Tbook
Un Tbook ha lo stesso prezzo di copertina di un libro tradizionale rilegato in brossura, ma il valore non è lo stesso.
Guardate la tabella qui sotto. I valori sotto riportati non sono economici ma sono da intendersi ai fini funzionali, al netto ovviamente della bontà dei contenuti.

Un libro tradizionale è costituito da soli tre componenti: le pagine, la copertina e la rilegatura ed è caratterizzato da un'unica funzionalità: farsi leggere.

Nel caso del Tbook, invece, i componenti diventano quattro grazie al Tbooker, la sottile striscia di pelle trasversale al libro e che consente di sostenerlo con un solo dito.
Il Tbooker, oltre al valore intrinseco della pelle e della sua fattura, ha un valore funzionale sconosciuto a un libro tradizionale, ovvero la possibilità di sostenerlo con un solo dito anche nei frangenti più difficoltosi come quando ad esempio di è appesi con una mano ai sostegni di un mezzo pubblico e si desidera comunque leggere.
La rilegatura, il Tring anch'esso oggetto di brevetto, consente la rotazione delle pagine a 360°, cosa impossibile a una rilegatura tradizionale, con il grande vantaggio di fare in modo che il libro resti aperto autonomamente sulla pagina che state leggendo e che non dobbiate lottare con la rilegatura stessa che tende invece a chiudere le pagine.
La funzionalità leggio, che nel Tbook è intrinseca, non è espletabile da un libro tradizionale senza l'ausilio di un costoso e ingombrante apparato esterno, ossia il leggio stesso.
Per aumentare il comfort di lettura è stato deciso di usare la più preziosa delle carte in commercio: la Splendorgel Ivory di Fedrigoni che presenta una superficie liscia e vellutata ed è visivamente caratterizzata da una tenue nuance Avorio
Tbook, inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni (solo 7cm di larghezza) sta comodamente nel palmo di una mano e consente ai lettori che le conoscono di applicare le moderne tecniche di lettura veloce, in quanto non è necessario alcun movimento laterale degli occhi per leggere un'intera riga che può avvenire con unico colpo d'occhio.
Infine, visto che il Tbook presenta una sola pagina alla volta, non è necessario l'uso di alcun segnalibro perché il libro rimarrà aperto alla pagina cui siete arrivati.

Anche nei contenuti Tbook è innovativo: scaricate gratuitamente i primi capitoli di tutti i Tbook e verificate da soli.


Dove e come acquistare un Tbook
I Tbook non sono acquistabili nelle librerie o presso la grande distribuzione,
ma esclusivamente online su questo sito
. Il lettore pagherà un prodotto tecnologicamente all’avanguardia al medesimo prezzo di un volume tradizionale, ottenendo il massimo valore.

Acquista in completa sicurezza

PayPal con 175 milioni di conti registrati nel mondo, di cui oltre 2 milioni in Italia, è il leader mondiale dei pagamenti online. Hi-Comm ha deciso di affidare a PayPal l'intero processo di acquisto online, carrello incluso, in modo da offrire la massima garanzia di sicurezza ai propri acquirenti.  PayPal accetta anche le più diffuse carte di credito. Quindi potete acquistare in completa tranquillità.
 

 


 

Cosa dicono i nostri primi lettori
Credo sinceramente che non sia solo un libro ma un oggetto di design. Credo inoltre di acquistare ancora questi piccoli gioielli...
La narrazione scorre liscia, faciiltata dal formato del libro, e da uno scrivere in terza persona lineare, asciutto, senza inutili ridondanze; al limite del trattrato delle cose possibili e il racconto di un'utopia.
Ancora grazie e non vedo l'ora di arrivare a leggere Bfiction.
remote - Luigi Bruno Cristiano

Davvero. Una splendida idea, corroborata da un romanzo che, a giudicare dai primi capitoli, è snello, interessante, veloce e pieno di nuovi punti di vista, stranianti e decisivi.
Proprio il genere di storie che mi piacciono. Antonio

 

   

Siamo anche su Facebook
con numerose iniziative: diventa Fan

Copyright © 2009 - All rights reserved - Tbook  è un marchio e un formato di libro depositato - info@tbook.it

Tbook, libri e romanzi innovativi nel formato e nei contenuti, sono presenti su www.libriromanzi.it