Home · Tbook · Catalogo · OneManPublisher · Showroom · Download · Dicono di noi · Value · FAQ · Tnotes eBook  

 

 

 




Come trarre
il massimo beneficio
da un Tbook

 

 

N.B. I Tbook cartacei sono attualmente fuori produzione.
 


 

 

Innanzitutto non avete niente da mantenere aperto opponendovi alla rilegatura: un Tbook presenta infatti una sola pagina alla volta e l’innovativa rilegatura sul lato superiore rende il proprio servizio docilmente, senza costringere le vostre dita a inutili e faticosi funambolismi. Un Tbook può essere sostenuto e tenuto aperto con un solo dito: l’indice o il pollice.

 

N.B. I Tbook cartacei sono attualmente fuori produzione.
 





Ma l’innovazione più grande sono le due ali laterali, grazie alle quali lo potrete sostenere con un solo dito: l’indice o il pollice.

Se osservate attentamente il Tbooker, ossia la striscia di pelle trasversale al libro, vi accorgerete che le due ali laterali sono diverse per dimensione: la più lunga si adatta meglio alle dita maschili, la più corta a quelle femminili.






E sarete voi a decidere se tenerlo con la mano destra o con la sinistra. Basta infatti sfilare il Tbooker dal dorso del libro, e girare il Tbooker e infilarlo nuovamente.
 

 

 

 

Potete inoltre regolare l'altezza del Tbooker in modo che l'angolo inferiore del libro ricada comodamente nel palmo della mano.


 

 

Sempre ai fini del comfort della lettura un Tbook è stampato in modo differente da un normale libro. Dapprima si leggeranno tutte i frontespizi delle pagine.
 

 

 

Arrivati all’ultima, sarà sufficiente girare il libro e proseguire al contrario.

Un Tbook, inoltre,  non necessita di alcun segnalibro, perché il libro rimarrà già aperto alla pagina cui siete arrivati.

 

 

 

 


Infine un Tbook può essere letto senza mani, perché la sua struttura gli consente di rimanere aperto, appoggiato su di un piano orizzontale come se avesse un leggio incorporato.

 


 
 

 

Siamo anche su Facebook
con numerose iniziative: diventa Fan

Copyright © 2009 - All rights reserved - Tbook  è un marchio e un formato di libro depositato - info@tbook.it

Tbook, libri e romanzi innovativi nel formato e nei contenuti, sono presenti su www.libriromanzi.it