Video Search Engine Optimization - VSEO

 

Negli ultimi mesi Medhelan Movies ha accumulato una significativa esperienza nell’attività di Video SEO (Search Engine Optimization), una nuova disciplina ancora piuttosto sconosciuta in Italia, volta a migliorare il posizionamento dei propri video su YouTube.

La rete sta diventando un’immensa televisione da sfogliare, senza più palinsesti costruiti a tavolino da subire e intervalli pubblicitari da sopportare. Google TV e l’adozione della stessa da parte di colossi come Sony sta trasformando anche il televisore in un browser multimediale. Social network come YouTube e Facebook vengono ripresi come fonti dai mezzi d’informazione tradizionali. I siti dei quotidiani sono sempre meno scritti e sempre più ricchi di contributi video. Tablet, smartphone sono sempre più connessi in rete e fungono da tramite, grazie a tecnologie come il QR code, tra la carta stampata e l’online (e quasi sempre si tratta di un contenuto video.
Molte organizzazioni si sono cimentate nella produzione di video per Internet, investendo anche ingenti risorse per realizzare video professionali, anche di alto livello comunicativo, senza però porre la necessaria attenzione al fatto che su Internet le regole sono molto diverse dal mercato pubblicitario, dove gli spazi vengono acquistati e lo spettatore è costretto a subire l’interruzione pubblicitaria, e un video per avere un minimo di chance di successo, ovvero ottenere un importante numero di visualizzazioni, deve innanzitutto essere trovato dai navigatori.

Per ottenere il suddetto scopo, Medhelan Movies offre un innovativo e raffinato servizio di Video Search Engine Optimization VSEO.

Trattandosi di un'attività innovativa, soggetta a una forte pressione competitiva e ai repentini cambiamenti che Google e YouTube inseriscono negli algoritmi di ricerca, Medhelan Movies non è in grado di garantire i risultati sopra descritti.

 

 

Home - Chi siamo - Reel - Holistic Video Communication - Produzione Video 
Spot Pubblicitari - Videoclip musicali Video istituzionali Video per formazione Video SEO -
Post Produzione Video   

Video Search Engine Optimization VSEO Video SEO