produzione video milano, medhelan movies, produzione video, video pubblicitari, videoclip musicali, video istituzionali, video formazione, video seo

  Produzione Video

produzione video milano


Viral Video Pubblicitari

Le ragioni profonde per le quali una produzione video diventa virale sono legate a numerosi fattori, difficilmente prevedibili a priori. La competizione iniziale è elevatissima se si pensa che ogni minuto vengono caricati su YouTube l’equivalente di 24 ore di video e ne vengono visualizzati due miliardi al giorno. M2V2 è un framework creativo proprietario grazie alla quale Medhelan Movie è in grado di costruire una produzione video che risponda, fin dal suo concepimento, ai requisiti di viralità.
M2V2 - Medhelan Movies Viral Video è un framework creativo proprietario grazie alla quale Medhelan Movie è in grado di costruire una produzione video che risponda, fin dal suo concepimento, ai requisiti di viralità.
M2V2 non può ovviamente garantire che il video avrà una diffusione virale sulla rete, ma incrementa in modo esponenziale le probabilità che questo avvenga.
Un video M2V2 consente di ottenere i seguenti vantaggi:
- Potenziale risparmio sui costi di advertising
- Prolungamento del ciclo di vita del video
- Presenza multichannel
 

Videoclip - Video musicali
Il videoclip è un breve filmato prodotto a scopo  promozionale per un brano musicale, solitamente una canzone presente in tutta la lunghezza del video. I videoclip utilizzano differenti forme stilistiche ed espressive per commentare visivamente il brano musicale: dalla semplice riproduzione filmica del cantante o del gruppo musicale che eseguono il brano alla creazione di minifilm con trama propria. Medhelan Movies è in grado di ideare e realizzare uan produzione video in entrambe le suddette modalità.

Video di prodotto

Promuovere un prodotto con un video è probabilmente il modo più diretto per illustrare le sue caratteristiche ai propri clienti, ma sulla grande Rete i tempi sono diversi, gli utenti più distratti e il consumo informativo è istantaneo e i classici 30 secondi televisivi possono essere del tutto inadeguati per attrarre l'attenzione di un potenziale cliente.
Medhelan Movies, grazie al proprio framework creativo M2V2 è in grado di sviluppare idee creative che nascono nella Rete e non solo per la Rete, realizzando una produzione video adatta alle esigenze del cliente.
 

Cortometraggi

Promuovere un prodotto con una bella storia, avvincente o divertente, è uno dei modi migliori per entrare con discrezione (permission marketing), ma efficacia nelle menti e nel cuore dei propri potenziali clienti, don una produzione video estremamente personalizzata ed efficace.

 

Video Istituzionali

Si tratta di uno strumento indispensabile per mostrare a clienti, dipendenti e partner in modo semplice, chiaro, dinamico e conciso i differenti aspetti di un'organizzazione, la sua struttura, i suoi prodotti e servizi.
Medhelan Video è in grado di prendersi cura di tutti gli aspetti della produzione video, dalla generazione dell'idea creativa, alla sua realizzazione e post-produzione.

produzione video milano, medhelan movies, produzione video, video pubblicitari, videoclip musicali, video istituzionali, video formazione, video seo

Home - Chi siamo - Reel - Holistic Video Communication - Produzione Video 
Spot Pubblicitari - Videoclip musicali Video istituzionali Video per formazione Video SEO -
Post Produzione Video   

 

produzione video